Le pubblicazioni di Terra di Luce

Scriviamo dei testi su temi che ci hanno interessato e con un lavoro di ricerca e approfondimento, riceviamo un ampliamento della conoscenza e della consapevolezza. Queste ricerche sono a disposizione a Terra di Luce per coloro che sono interessati al tema specifico, per una condivisione, per un confronto, per uno scambio di notizie, impressioni ed esperienze.

HISTORIA CIVITATIS CORBARII:  un compendio sulla storia del territorio Corvarese scritto da Luciano. Oltre a raccontare sinteticamente i fatti storici arrivati a noi per un periodo di 4.000, lo scritto vuole essere principalmente una denuncia sulle assurdità e distruttività perpetrate da una impostazione sociale che va sotto il nome di Patriarcato. Ciò che ancora oggi continua ad esserci nelle relazioni tra i popoli è ‘un’esperienza’ umana alla quale va posto termine per incamminarci invece verso una ritrovata forma di convivenza pacifica e prospera che già esisteva in quella forma sociale identificata sotto il nome di Matriarcato.

 

IL CERCHIO DELLE 13 PIETRE: nato da canalizzazioni avute da Liliana, il Cerchio delle 13 Pietre lo abbiamo realizzato nei Giardini Terra di Luce ed è uno degli spazi dove svolgiamo rituali connessi con il significato di questo particolare cerchio e quelli connessi con gli equinozi e i solstizi. La pubblicazione, frutto delle ricerche di Luciano e Liliana, spiega la caratteristiche di un cerchio che aggiunge ai 12 segni zodiacali, un tredicesimo segno che armonizza il percorso interiore.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *